domenica 20 ottobre 2019

You are here: Attività»Gestione patrimoni
Small width layoutMedium width layoutMaximum width layout Small textMedium textMaximum text GreyGreyImageDefaultColorColorImage

Gestione patrimoni

Sono sempre di più i clienti che per investimenti, eredità oppure per principale attività si trovano a dover gestire patrimoni immobiliari.



Qualunque sia la “fonte” del patrimonio è indiscusso che la gestione degli immobili oggi comporta la necessità di affrontare problematiche che vanno dalle questioni edili, elettriche ed idrauliche, passando da quelle legali ed amministrative.

Gestire un patrimonio immobiliare oggi vuol dire rapportarsi con ingegneri e geometri nonché tecnici impiantisti in fase di prima costruzione e di ristrutturazione. La quotidianità, poi, presenta inquilini morosi – che obbliga a coinvolgere un legale – oppure amministrazione delle spese – che impone l’oculata gestione delle risorse.

Tutte queste attività possono essere svolte dallo Studio Sarto Sieni nella sua interezza attraverso le singole professionalità che, all’interno dello studio, lavorano in team in modo affiatato e compente. Emblematico è il caso di un cliente, privato cittadino, che da decenni ha affidato allo studio la gestione del proprio patrimonio immobiliare (composto da diversi immobili, sia per civile abitazione che uffici).

Lo Studio ha curato la ricerca di nuovi inquilini, la sottoscrizione di contratti di locazione, la riscossione dei canoni, la gestione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.
Tutto ciò rendicontando mensilmente la proprietà sui movimenti finanziari e le attività svolte.


Copyright 2012 by Studio Sarto Sieni - P.Iva 05105500481